kTan ta tan ta ta ta ( vabbè per chi non l’avesse capito è la canzone di 007)… dopo questa digressione musicale, scusate il termine se usato a sproposito ma l ho letto oggi nel libro di latino e mi ispirava, veniamo al dunque..
Bene beninooo… mi chiamo Martina, per gli amici sempre Martina, e vengo dalla Sardegna, un isola, se non lo sapevate. Se non lo sapete non ve ne faccio una colpa dato che l ho scoperto un’ anno fa.
Che dire… sono bellissima, simpaticissima e stronzissima con chi mi fa infuriare.. tenera, dolce, e tutti gli aggettivi migliori. Ora non ho il vocabolario e non gli posso cercare.
Adoro scrivere, leggere, e ascoltare musica. Quando fa non faccio un piffero. Ma siccome non fa mai… vabbè lasciamo perdere.
Studio al liceo classico, a Villacidro un posto che assomiglia molto a Forks, peccato non ci siano i vampiri.. anzi.. no comment..
Da oggi ho un nuovo moto, se si può definire così, che fa:
uno
due
tre:
che cos’è questa merda?? ( chi ha orecchie per intendere … intenda x D )
Cosa manca??? Ah si… la mia età… la vorreste sapere vero… sono una piccola donna cresce… a parti gli scherzi… ho 16 anni.. però uff. questa età proprio non mi piace.. adoro i numeri dispari.. già…
Ho tantissimi sogni e ambizioni.. ho anche lavorato.. già.. ho lavorato un mese in tutti i cinema di Italia.. come serial killer.. uccidevo le oche che criticavano mio marito.. (tsè).. da mio marito ho avuto tre figli comunque.. Andronico , Gneo , e Pluto ( detto Plauto)…
non voglio fare la logorroica.. perciò..
Adios…
p.s. w la miaprof di matematica, ovvero la Manca, che ti fissa con quegli occhi azzurri, soavi dicendoti: MIA FIGLIA HA AVUTO LA DIARREA
And I've lost who I am,
and I can't understand
Why my heart is so broken,
rejecting your love, without,
love gone wrong; lifeless words carry on
But I know, all I know's that
the end's beginning.